Formazione del personale scolastico per la transizione digitale nelle scuole statali (D.M. 66/2023) - DIGITALE CONSAPEVOLMENTE

DM 66

DIGITALE CONSAPEVOLMENTE

1.   PROVVEDIMENTO ASSUNZIONE A BILANCIO - Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Linea di investimento M4C1I2.1 - Didattica digitale integrata e formazione sulla transizione digitale del personale scolastico - CONSULTA

 2. AZIONE DI INFORMAZIONE, DISSEMINAZIONE e PUBBLICITA’ - Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Linea di investimento M4C1I2.1 - Didattica digitale integrata e formazione sulla transizione digitale del personale scolastico - CONSULTA

3. Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di due incarichi individuali (docente formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo risolti ai collaboratori scolastici - CONSULTA

3.1 Avviso di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo rivolti ai collaboratori scolastici - CONSULTA

 3.2 Domanda di partecipazione - per il conferimento di n. 2 incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo rivolti ai collaboratori scolastici - CONSLUTA

 3.3 Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo rivolti ai collaboratori scolastici - CONSULTA

 3.4 Verbale di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo rivolti ai collaboratori scolastici - CONSULTA

 3.5 Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria - per il conferimento di n. 2 incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo rivolti ai collaboratori scolastici - CONSULTA

 3.6 Graduatoria provvisoria per il conferimento di n. 2 incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo rivolti ai collaboratori scolastici - CONSULTA

 3.7 Decreto per il conferimento di n. 2 incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo rivolti ai collaboratori scolastici - CONSULTA

 3.8 Graduatoria definitiva per il conferimento di n. 2 incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo rivolti ai collaboratori scolastici - CONSULTA

 3.9 A.T. SILVIA MUSELLA - Lettera dincarico come TUTOR per i laboratori di formazione sul campo rivolti ai collaboratori scolastici - CONSULTA

 4.1 Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i progetti "Rivoluzione digitale a scuola, Oltre la lavagna e Comunicazione efficace in ambito scolastico - CONSULTA

 4.2 Avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i progetti "Rivoluzione digitale a scuola, Oltre la lavagna e Comunicazione efficace in ambito scolastico” - CONSULTA

 4.3 Domanda di partecipazione per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i progetti "Rivoluzione digitale a scuola, Oltre la lavagna e Comunicazione efficace in ambito scolastico” CONSULTA

 4.4 Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i progetti "Rivoluzione digitale a scuola, Oltre la lavagna e Comunicazione efficace in ambito scolastico” - CONSULTA

4.5 Verbale di selezione per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i progetti "Rivoluzione digitale a scuola, Oltre la lavagna e Comunicazione efficace in ambito scolastico” -  CONSULTA

4.6 Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i progetti "Rivoluzione digitale a scuola, Oltre la lavagna e Comunicazione efficace in ambito scolastico” -  CONSULTA

 4.7 Graduatoria provvisoria per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i progetti "Rivoluzione digitale a scuola, Oltre la lavagna e Comunicazione efficace in ambito scolastico”- CONSULTA

4.8 Decreto definitivo per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i progetti "Rivoluzione digitale a scuola, Oltre la lavagna e Comunicazione efficace in ambito scolastico” -  CONSULTA 

4.9 Graduatoria definitiva per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i progetti "Rivoluzione digitale a scuola, Oltre la lavagna e Comunicazione efficace in ambito scolastico" - CONSULTA  

 4.10 MICHELA MINIGHER_ contratto di lavoro autonomo Esperto - CONTRATTO D’OPERA Comunicazione efficace in ambito scolastico laboratorio di formazione alle competenze relazionali e comunicative per personale ATA -  CONSULTA

 4.11 A.T. Varco Antonino_Lettera di incarico come TUTOR per il percorso Comunicazione Efficace In Ambito Scolastico Laboratorio di formazione alle competenze relazionali e comunicative per personale ATA - CONSULTA

4.12 GIORDANO MATTEO MARIA_Contratto di lavoro autonomo - CONTRATTO D’OPERA come ESPERTO per il percorso “Rivoluzione digitale a scuola” - CONSULTA  

4.13 A.T. Varco Antonino_Lettera d’incarico come TUTOR per il percorso “Rivoluzione digitale a scuola” - CONSULTA  

4.14 A.T. Varco Antonino_Lettera di incarico come TUTOR per il percorso “Oltre la lavagna: rivoluzionare la didattica e la formazione con il digitale e l'Intelligenza” -  CONSULTA

4.15 dott. Ceccone Gregorio_Contratto di lavoro autonomo- CONTRATTO D’OPERA_Oltre la lavagna: rivoluzionare la didattica e la formazione con il digitale e l'Intelligenza (figura di Esperto) -  CONSULTA

 5.1 Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di due incarichi individuali (docente formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per un percorso di progettista meccanico - CONSULTA

 5.2 Avviso di selezione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per  un percorso di progettista meccanico - CONSULTA

 5.3 Domanda di partecipazione per il conferimento di n. 2 incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per  un percorso di progettista meccanico  - CONSULTA

5.4 Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali (docente formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi di progettista meccanico -  CONSULTA

5.5 Verbale di selezione per il conferimento di incarichi individuali (docente formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi di progettista meccanico - CONSULTA

5.6 Decreto per il conferimento di incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi di progettista meccanico -  CONSULTA

5.7 Graduatoria per il conferimento di incarichi individuali (docente formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi di progettista meccanico -  CONSULTA

5.8 prof.ssa Bizzarro Silvia_ Lettera d’incarico come TUTOR per il percorso “progettista meccanico” -  CONSULTA

5.9 prof. Bellet Denis_Lettera d’incarico come ESPERTO per il percorso “progettista meccanico” -  CONSULTA

5.10 prof.ssa Bizzarro Silvia_Lettera d’incarico come TUTOR per il secondo percorso “progettista meccanico” -  CONSULTA

5.11 prof. Bellet Denis_Lettera d’incarico come ESPERTO per il secondo percorso “progettista meccanico”  -  CONSULTA 

6.1 Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali (docente formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per la Gestione e Comprensione Assenze e Graduatorie Interne del Personale Scolastico -  CONSULTA

6.2 Avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali (docente formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per la Gestione e Comprensione Assenze e Graduatorie Interne del Personale Scolastico -  CONSULTA 

6.3 Domanda per il conferimento di incarichi individuali (docente formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per la Gestione e Comprensione Assenze e Graduatorie Interne del Personale Scolastico -  CONSULTA

6.4 Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali (docente formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per la Gestione e Comprensione Assenze e Graduatorie Interne del Personale Scolastico  - CONSULTA 

6.5 Verbale di selezione per il conferimento di incarichi individuali (docente formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per la Gestione e Comprensione Assenze e Graduatorie Interne del Personale Scolastico -  CONSULTA 

6.6 Decreto per il conferimento di incarichi individuali (n. 1 docente formatore + n.1 tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per la Gestione e Comprensione Assenze e Graduatorie Interne del Personale Scolastico -  CONSULTA

6.7 Graduatoria definitiva per il conferimento di incarichi individuali (docente formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per la Gestione e Comprensione Assenze e Graduatorie Interne del Personale Scolastico  -   CONSULTA

6.8 AA Angelica Pagano Lettera di incarico come ESPERTO  per i percorsi “Gestione e Comprensione Assenze e Graduatorie Interne del Personale Scolastico” -  CONSULTA

6.9 prof. Cendron Stefano_Lettera di incarico come TUTOR per i percorsi “Gestione e Comprensione Assenze e Graduatorie Interne del Personale Scolastico” -  CONSULTA

 7.1 Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali (personale interno) per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento  - CONSULTA

7.2 Avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali (personale interno) per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -  CONSULTA

7.3 Domanda di partecipazione per il conferimento di incarichi individuali (personale interno) per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -  CONSULTA   

7.4 Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali (personale interno) per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento- CONSULTA

7.5 Verbale di selezione per il conferimento di incarichi individuali (personale interno) per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -  CONSULTA

7.6 Decreto per il conferimento di incarichi individuali (personale interno) per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -  CONSULTA

7.7 Graduatoria definitiva per il conferimento di incarichi individuali (personale interno) per la costituzione della Comunità di pratiche per l’apprendimento -  CONSULTA

7.8 prof.ssa Zaia Silvia_Lettera di incarico come componente della Comunità di pratiche per l’apprendimento -  CONSULTA

7.9 prof.ssa Zoffo Patrizia_Lettera di incarico come componente della Comunità di pratiche per l’apprendimento -  CONSULTA

7.10 prof.ssa Albini Agnese_Lettera di incarico come componente della Comunità di pratiche per l’apprendimento -  CONSULTA

7.11 prof.ssa Puppini Barbara_Lettera di incarico come componente della Comunità di pratiche per l’apprendimento -  CONSULTA

7.12 prof. De Pol David_Lettera di incarico come componente della Comunità di pratiche per l’apprendimento -  CONSULTA

7.13 assistente tecnico Varco Antonino_Lettera di incarico come componente della Comunità di pratiche per l’apprendimento -  CONSULTA

8.1 Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di incarichi individuali  formatore + tutor) aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN (utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell’Istituto) -  CONSULTA

8.2 Avviso di selezione per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN (utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell’Istituto) -  CONSULTA

8.3 Domanda per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN (utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell’Istituto) - CONSULTA   

8.4 Decreto di nomina della Commissione di valutazione per il conferimento di incarichi individuali (docente formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN (utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell’Istituto) -  CONSULTA

8.5 Verbale di selezione per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN (utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell’Istituto) -  CONSULTA

8.6 Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN (utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell’Istituto) -  CONSULTA

8.7 Graduatoria provvisoria per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN (utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell’Istituto) -  CONSULTA

8.8 Decreto per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN (utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell’Istituto) -  CONSULTA

8.9 Graduatoria definitiva per il conferimento di incarichi individuali (formatore + tutor), aventi ad oggetto i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN (utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell’Istituto) -  CONSULTA

 8.10 A.T. VarcoAntonino_Lettera di incarico come ESPERTO per i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN (utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell'Istituto) - CONSULTA

 8.11 prof. Cendron Stefano_Lettera di incarico come TUTOR per i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN (utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell'Istituto) - CONSULTA

8.12 A.T. VarcoAntonino_Lettera di incarico come ESPERTO per i laboratori di formazione sul campo per i percorsi PROMETHEAN 2(utilizzo apparecchiature informatiche presenti nell'Istituto) -  CONSULTA

COSTI INDIRETTI

  • Decisione a contrarre per l’ordine diretto di acquisto (ODA) tramite il mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePa) per la fornitura di materiale pubblicitario ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) D. L.gs 36/2023, per un importo contrattuale paria a € 185,00 (IVA esclusa) - CONSULTA 
  • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura materiale elettrico per i laboratori dell’IPSIA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 168,93 (IVA esclusa) -  CONSULTA
  • Determina per l’affidamento diretto per la fornitura materiale elettrico per i laboratori dell’IPSIA, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del Decreto Legislativo n. 36/2023, mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per un importo contrattuale pari a € 3.771,70 (IVA esclusa) - CONSULTA
  • Decisione a contrarre per l’ordine diretto di acquisto (ODA) tramite il mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePa) per la fornitura di materiale di cancelleria ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) D. L.gs 36/2023, per un importo contrattuale paria a € 383,29 (IVA esclusa) -  CONSULTA 
  • Decisione a contrarre per l’ordine diretto di acquisto (ODA) tramite il mercato elettronico della pubblica amministrazione (MePa) per la fornitura di materiale di cancelleria per percorsi preparativi Esame di Stato ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) D. L.gs 36/2023, per un importo contrattuale paria a € 746,97 (IVA esclusa) CIG B66EEE3232 -  CONSULTA 

Ultima revisione il 09-04-2025