PCTO in INGLESE

Essendo il PCTO un percorso obbligatorio per l’ammissione agli esami di Stato e varie le modalità di attuazione dello stesso, l’Istituto propone a tutti gli studenti delle attuali classi terze e quarte dei nostri Licei, una esperienza in Lingua Inglese, che permette di vivere l’azienda con un approccio internazionale, attraverso contatti e progetti da realizzare con docenti e professionisti di Madrelingua Inglese.

L’attività prevede 32 ore ed il rilascio di un certificato di frequenza riconosciuto come attività PCTO. Una intera settimana full immersion, dal 12 al 16 Settembre 2022 verrà dedicata a questa esperienza.

Credendo molto in questo progetto la scuola si è particolarmente adoperata per venire incontro alle famiglie finanziando in parte l’attività.

Il costo del corso sarà di 90 Euro - Iva Inclusa (euro 2,82 all’ora!) per alunno e prevede una partecipazione di ca 80 alunni. Attualmente siamo la prima scuola nella Provincia a proporre questa attività, già collaudata con successo in altri Istituti e ne siamo orgogliosi.

La prof. Antonella Taiariol (antonella.taiariol@torricellimaniago.edu.it) è a completa disposizione per ulteriori chiarimenti il giorno Mercoledi 1 GIUGNO H. 20.00 on line al seguente link:

L’adesione al corso avviene tramite la compilazione del modulo di iscrizione reperibile al seguente link: ISCRIVITI entro il giorno 5 Giugno.

Lieti di offrirvi questa opportunità

Ultima modifica il 28-05-2022